Livigno

Wellness

L’area benessere dell’Hotel Compagnoni.

Scopri tutti i servizi della nostra zona benessere.
La sauna finlandese, il bagno turco e la doccia nebulizzante sono gratuiti.

La sauna finlandese

Il calore della sauna può toccare i 100°C, ma la bassa umidità (attorno al 20-30%) rende l’esperienza rilassante e stimolante. La sauna finlandese è una stanza rivestita in legno riscaldata con una stufa a legna o elettrica e una pila di pietre che trattengono il calore poste sopra la stufa.

Seduti sulle panche all’interno, si gode degli effetti benefici del riscaldamento e della sudorazione.

Il bagno turco con aromi alpini

Nel bagno turco ci sono temperature più basse della sauna e una più elevata umidità. Rilassa la muscolatura e svolge una delicata azione sul sistema cardiocircolatorio.

Le essenze aromatiche alpine aiutano a liberare le vie respiratorie.

La doccia nebulizzante

Questa doccia dà un vero beneficio ai muscoli del corpo. La particolarità di questa doccia sta nella modalità di uscita dell’acqua, che ad un’intensità differenziata, rilassa e tranquillizza.

Le vasche di idromassaggio (a pagamento)

È una vasca con getti autonomi d’acqua. Una vasca che ha lo scopo di rilassare e massaggiare i muscoli del corpo, dando comfort e sollievo.

 

Per l’ingresso nell’intera area wellness è richiesta la prenotazione presso la reception.

Quote

Perfetto è dire poco

Eccellente location nel centro di Livigno. L'hotel è pulito, elegante e gestito divinamente. Il personale è cordiale e simpatico. Le camere sono ben rifornite, insonorizzate e calorose. La ristorazione è eccellente e molto varia nei cibi, fatti con prodotti di alta qualità.

Grazie infinite per avermi donato amore e calore nei 20 giorni di permanenza, facendomi sentire amato e coccolato, anche a molti chilometri da casa. Complimenti.

Franco, da Tripadvisor

Condizioni

Scopri SCOPRI.key

Hotel

Scopri SCOPRI.key

Richiesta

Scopri SCOPRI.key

2018 Hotel Compagnoni Srl | Cod. fiscale: 92010890140 | CIN IT014037A1FQDXAMP2 | Ricevuto contributo Regione Lombardia |

Credits Ueppy realizzazione siti web a Bormio